top of page

mer 26 giu

|

Monteroni di Lecce

L'ESSENZA DELLA CAMERA DA LETTO

Come gestire l'area del riposo e della rigenerazione

L'ESSENZA DELLA CAMERA DA LETTO
L'ESSENZA DELLA CAMERA DA LETTO

Data

26 giu 2024, 18:00 – 21:30 CEST

Monteroni di Lecce, Via Immacolata, 10, 73047 Monteroni di Lecce LE, Italia

Di cosa si tratta

L'ESSENZA DELLA CAMERA DA LETTO

Laboratorio teorico pratico

Per imparare a gestire al meglio l'area del riposo e della rigenerazione

MERCOLEDì 26 GIUGNO

CASA DEI MAESTRI

Via Immacolata 10, Monterorni di Lecce

Dalle ore 18.00 alle ore 21.30

DI COSA SI TRATTA

L'essenza della camera da letto è un Workshop utile a far chiarezza sulla corretta gestione di uno degli ambienti più importanti della nostra casa: la camera da letto, luogo per eccellenza deputato al riposo e alla rigenerazione.

In questo ambiente trascorriamo moltissimo tempo (in media dalle 6 alle 8 ore al giorno), ore importanti per il nostro organismo che, durante il sonno, recupera energia, si depura e si rigenera.

E’ evidente, quindi, che si tratta di un ambiente in grado di influenzare enormemente il nostro stato di salute ed il nostro benessere psicofisico. Basti pensare a come ci si sente dopo una nottata insonne!

Un camera da letto squilibrata o mal posta può portare, a lungo andare, a disturbi del sonno, ansia, nevrosi, problemi col partner, fino ad arrivare a patologie più gravi.

Per questo motivo è molto importante avere in equilibrio questo ambiente affinché sia di sostegno a tutte le attività che vi svolgiamo - riposo, cura e amore - che, pur essendo diverse, hanno una radice comune: la rigenerazione.

Il workshop ha una durata di 3 ore e prevede:

Una prima parte discorsiva in cui ci immergeremo nell'ESSENZA DELLA CAMERA DA LETTO imparando a ben gestirla attraverso:

  • Analisi olistica dello spazio (Feng Shui e Vastu)
  • Correzione degli errori più comuni
  • Moltissimi consigli di interior design
  • Pratiche di gestione energetica dello spazio

Una pausa aperitivo da gustare nel bellissimo giardino della Casa dei Maestri, assaporando cibi sani e preparati con amore, nonchè una preziosa occasione di scambio e socializzazione tra i partecipanti al corso.

Una seconda parte creativa e manuale dove lavoreremo alla realizzazione di un mandala di protezione per la nostra camera da letto, con l'intento di garantirci un sonno piacevole e ristoratore.

Faremo tutto in maniera libera e creativa utilizzando i materiali che saranno messi a disposizione. E ci concederemo momenti di meditazione e magica connessione con le dimensioni superiori che guidano la nostra energia creativa.

L'essenza della camera da letto è un’occasione unica per imparare a prendersi cura del proprio spazio abitativo sia dal punto di vista materiale, con l’uso di un interior design consapevole, sia dal punto di vista sottile ed invisibile, facendo emergere le proprie energie e riconnettendole ad una dimensione d’Anima.

COSTO 60€

Che comprende le 3 ore di workshop, tutti i materiali messi a disposizione, la presentazione in formato .pdf e l’ aperitivo a buffet.

POSTI LIMITATI

Per questioni organizzative e per garantire la partecipazione a chi è veramente interessato chiediamo di finalizzare la propria iscrizione versando un acconto di 30€.

PER INFO E PRENOTAZIONI potete contattarmi telefonicamente o su WhatsApp al 3492619542 o scrivendo una mail a info@architetturainteriore.com

Condividi

bottom of page