top of page

CONOSCIAMOCI

Sono Roberta Verardi, Architetto specializzato in progettazione di interni, ma più di ogni altra cosa, una persona sensibile all’armonia e al benessere dello spazio.

 

Sono leccese ma ho vissuto per moltissimi anni a Firenze dove sono diventata un Architetto ed ho iniziato ad esercitare la professione.

 

Per 8 anni ho lavorato per Luigi Fragola Architects, uno dei migliori studi di Architettura ed Interior Design a Firenze, all’interno del quale ho avuto la possibilità di esprimere il mio estro e la mia creatività in progetti meravigliosi e di altissimo livello estetico e qualitativo.

Appassionata di Yoga, nell’estate 2018 decido di approfondire le mie conoscenze e conseguo le 200hr di formazione come insegnante yoga (RYT).

 

A Febbraio 2019 faccio un viaggio in India che mi cambia letteralmente la vita.

 

Al mio rientro decido di sospendere il mio lavoro in studio e di dedicarmi a tempo pieno alla mia crescita personale e ad esperienze di vita più connesse alla Natura, che mi riporteranno nuovamente in India per una delle esperienze più intense e significative della mia vita.

 

Inizio a collaborare con Shajeer Kizhakkekara e insieme ad altre splendide persone fondiamo Tribalosophy, un’associazione internazionale che opera in diversi campi con l’obiettivo di recuperare l’innata connessione che ogni uomo ha con sé stesso, gli altri e la Natura.

Con Tribalosophy entro in contatto con la parte più intima del mio Essere e faccio esperienza dell’antichissima filosofia tribale indiana Aadhi Manushayan.

Nel mentre approfondisco gli aspetti più sottili legati alla mia professione di Architetto, studiando il Vastu, l’antica scienza dell’Architettura Indiana e il ben più noto Feng Shui di tradizione cinese.

 

Due conoscenze antichissime che oggi sono le radici sacre del mio nuovo progetto professionale Architettura Interiore, la sintesi perfetta tra la mia professione di Architetto, le mie Esperienze di Vita e la mia più Intima Vocazione.

 

Oggi ho la mia base in Puglia, ma appena posso espando i miei confini viaggiando molto in Italia e all’estero.

 

Sono felice di offrirti la mia esperienza e le mie conoscenze con il sorriso ed un profondo sentimento di gratitudine.

 

Namastè :)

bottom of page